Sara

Lei è Sara Fulciniti, la nostra colonna portante. Colei che negli anni con dedizione e passione è stata in grado di creare il suo impero, la nostra seconda casa, L’Angolo del Benessere. Sempre pronta a mettersi in gioco aggiornandosi per migliorare in tutto quello che fa oltre ad essere sempre presente nella nostra crescita lavorativa e personale. È grazie a lei che oggi L’Angolo del Benessere è diventato oltre a un luogo dedicato alla cura della persona un ambiente dove passare momenti di spensieratezza e di serenità. Nel tempo libero si dedica alle sue bambine Stella e Nora e si allena per diventare campionessa mondiale di Padel.

Elena

Lei è Elena, entra a far parte de L’Angolo del Benessere nel 2012. Nel corso degli anni si specializza nel campo dell’estetica di base ed estetica avanzata con grande successo, diventando il mio braccio destro e responsabile del centro. Pensa e agisce come se lo facessi io così tanto da sembrare telepatiche. Amata da tutte voi per la precisione, la pacatezza e la professionalità con cui svolge il suo lavoro. Nel suo tempo libero si dedica allo sport, alle passeggiate in montagna e ai suoi grandi amori Alessio e Evy.

Veronica

Lei è Veronica, entra a far parte de L’Angolo del Benessere nel 2015. La sua specialità sono i massaggi, la sua mano avvolgente e calorosa diventa una coccola a tutti gli effetti. Spicca nel gruppo per la sua simpatia, ogni giorno ha da raccontare mille storie e riesce a strapparci sempre delle grasse risate con la capacità di sdrammatizzare anche i momenti difficili. La sua particolarità è la sua spensieratezza quasi invidiabile.

Valeria

Lei è Valeria, entra a far parte de L’angolo del Benessere nel 2015. La sua specialità è la Nail Art, le vostre mani sono la sua tela. È un vulcano di energia, ha una risata contagiosa ed è conosciuta da tutti voi per la sua solarità. Tolta la sua divisa da estetista si dedica al suo nipotino Leo.

 

Alessia

Lei è Alessia, laureata in Biotecnologie, in passato frequentava L’Angolo del Benessere come cliente e vedo in lei la persona perfetta da inserire nel nostro staff. Nel 2016 diventa con grande successo la nostra Receptionist sempre pronta a rispondere alle vostre esigenze, organizza gli appuntamenti di 8 estetiste alla perfezione ed è sempre pronta ad accogliervi al vostro arrivo! La sua particolarità è la sua dolcezza, difatti il suo soprannome è diventato sin dal primo giorno “Pasticcino”.

Erika

Lei è Erika, entra a far parte dello staff nel 2019. All’apparenza piccolina e pacata. Sotto la sua riservatezza si nasconde un’anima forte e intraprendente. La sua specialità sono i nostri rituali ComfortZone, quello che riesce a trasmettere e quello che si percepisce, solo chi ha provato le sue mani lo può capire non ve lo posso spiegare. Il suo tempo libero lo dedica alla sua bambina Yuki.

Alessia

Lei è Alessia, entra nel nostro staff nel 2020, le bastano pochi giorni di formazione ed è subito pronta ad una realtà piena di tecnologie, pacata e dolce, è un piacere ascoltarla mentre spiega i nostri trattamenti. La sua particolarità è la sua spensieratezza quasi invidiabile. Nel tempo libero si dedica allo shopping, inoltre è appassionata di sushi.

Marika

Lei è Marika, una forza della natura. A dicembre ci ha rese zie di questo splendido pulcino, il nostro Alex. Non si tira indietro facilmente a impegnative giornate di lavoro neanche con il suo bel pancione. La sua particolarità è la sua determinazione. Qualche mese di stop e poi ritornerà a prendersi cura di voi.